La VEVOR Macchina della Taglierina del Tracciatore del Vinile è una taglierina professionale con una capacità di taglio massima di 720mm (28,3″) e una larghezza di taglio massima di 630mm (24,8″). La precisione di taglio è di +/- 0,01mm (0,0004″) e la precisione di alimentazione della carta è di 3m (118″).
La taglierina offre una forte stabilità grazie alla scheda madre D-typed e alla memoria cache ad alta velocità da 128K a 2M. Dispone inoltre di 2 rulli di pressione a doppia molla e una zigrinatura in alluminio che assicurano che l’alimentazione della carta rimanga precisa anche su lunghe distanze.
Il controllo digitale è garantito grazie allo schermo LCD illuminato e al pannello di controllo ampio. La pressione di taglio è regolabile da 10 a 500 g e la velocità di taglio da 10 a 800 mm/s.
La VEVOR Macchina della Taglierina del Tracciatore del Vinile è altamente compatibile grazie all’interfaccia COMPIM e USB per un controllo preciso. Supporta i linguaggi DM/PL e HP/GL e può essere utilizzata con PC basati su processore Pentium o computer compatibili con sistema operativo Windows XP/Vista/7/8/10 (32 e 64 bit). Non è compatibile con il sistema Mac.
Questa taglierina è ideale per il campo pubblicitario, decorazioni varie, artigianato, trasferimento di calore, creazione di etichette e insegne. Grazie alle sue caratteristiche avanzate e alla sua versatilità, la VEVOR Macchina della Taglierina del Tracciatore del Vinile è uno strumento essenziale per chi lavora con materiali vinilici.