La stampante portatile FJYAWEN è un dispositivo multifunzione che consente di stampare su diversi tipi di alimenti, solidi e liquidi. La sua capacità di stampa include biscotti, pane, torte, cioccolato, riso, uova fritte, caffè con schiuma di latte, pasta di sesamo e altre superfici spesse. Può essere utilizzata anche per stampare su piatti, strofinacci, asciugamani di carta e altri oggetti lavabili con acqua.
La penna da stampa ha un peso di 255 grammi e una capacità della batteria di 1200 mAh. È in grado di completare una stampa in 10-20 secondi e può stampare fino a 2000 volte con una singola carica. La stampante è facile da utilizzare attraverso un’applicazione mobile che consente di caricare foto dal telefono, scattare nuove foto o modificare testi per avviare la stampa.
Questa mini stampante alimentare permette di personalizzare tazze da bere, torte, pane, birra, dessert e altre superfici alimentari. Grazie alla stampa digitale a getto d’inchiostro, è possibile stampare foto, selfie, disegni personalizzati e testi sul cibo in modo rapido e semplice.
Inoltre, la stampante alimentare non limita la creatività dell’utente, permettendo di stampare qualsiasi immagine o testo desiderati. Con la stampante portatile FJYAWEN, è possibile creare decorazioni personalizzate per i propri alimenti in modo originale e divertente.