La stampante HP Color Laserjet Cp6015N offre una risoluzione massima di stampa di 600 x 1200 DPI, garantendo stampe di alta qualità. Il ciclo massimo di funzionamento è di 175.000 pagine al mese, rendendola ideale per un utilizzo ad alta intensità.
La stampante supporta i linguaggi stampante standard PCL 5c, PCL 6, PDF 1.3 e PostScript 3, offrendo una maggiore flessibilità di stampa. La velocità di stampa è di 41 ppm sia per il nero che per il colore, con una velocità della prima stampa di soli 11 secondi.
La capacità di input standard è di 500 fogli, espandibile fino a 2100 fogli per gestire grandi volumi di stampa. Il vassoio multifunzione può contenere fino a 100 fogli, offrendo la possibilità di stampare su diverse tipologie di carta come cartoncino, buste, carta lucida, etichette, carta normale, carta riciclata e trasparenze. La capacità di output standard è di 500 fogli.
La stampante supporta il formato carta fino ad A3 e offre una serie di dimensioni ISO serie-A tra cui A4, A5 e A6. Grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate, la stampante HP Color Laserjet Cp6015N è ideale per uffici e ambienti di lavoro che richiedono una stampante affidabile e ad alte prestazioni.