La stampante Epson EcoTank ET-2720 è una stampante inkjet 3-in-1 progettata per ridurre drasticamente i costi di stampa. Grazie ai suoi serbatoi di inchiostro ricaricabili, non è più necessario sostituire le cartucce, e con un quantitativo di inchiostro equivalente a 88 cartucce, questa stampante offre un notevole risparmio.
Taglia i costi dell’inchiostro: con un set di inchiostri, la Epson EcoTank ET-2720 consente di stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e fino a 7.500 pagine a colori, permettendoti di risparmiare in media il 90% sul costo dell’inchiostro.
La stampante è progettata per la semplicità: i serbatoi frontali sono studiati per una ricarica senza fuoriuscite di inchiostro, e potrai controllare il livello di inchiostro residuo per capire quando è necessario ricaricarli.
Grazie alla connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, è possibile stampare da cellulari, tablet e laptop, inviando documenti tramite dispositivi con l’app Epson iPrint e ricevendo file tramite Epson Email Print.
La stampante offre un’interfaccia semplice da utilizzare grazie al display LCD da 3.7 cm che consente di eseguire scansioni e copie di documenti in modo rapido. Con la testina di stampa Micro Piezo, EcoTank offre una soluzione di stampa affidabile e di alta qualità.
La stampante Epson EcoTank ET-2720 è la soluzione perfetta per chi cerca un dispositivo versatile, efficiente e conveniente per le esigenze di stampa quotidiane.