La HP Color LaserJet Pro 3202dw 499R0F è una stampante a singola funzione che offre la possibilità di stampare fronte e retro in modo automatico. Con una velocità di stampa di 25 pagine al minuto sia in bianco e nero che a colori e una risoluzione di stampa di 600 x 600 dpi, garantisce documenti di alta qualità in breve tempo.
Per quanto riguarda la connettività, la stampante è dotata di USB Hi-Speed 2.0, Wi-Fi 802.11ac e una rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 BASE-TX. È inoltre possibile stampare da dispositivi mobili grazie ad Apple AirPrint, Certificazione Mopria, Wi-Fi Direct e HP Smart.
La HP Color LaserJet Pro 3202dw dispone di un vassoio di alimentazione da 250 fogli e un vassoio di raccolta da 100 fogli, supporta linguaggi di stampa come HP PCL 6, HP PCL 5e, PDF, URF e PWG Raster. È compatibile con le cartucce toner HP 219A Nero, Ciano, Giallo e Magenta, sia standard che ad alta capacità.
Tra le altre caratteristiche della stampante ci sono HP Wolf Pro Security, stampaN-up, fascicolazione e watermark. Supporta diversi tipi di carta come comune, EcoFFicient, intestata, buste, etichette e molto altro. La confezione include la stampante HP Color LaserJet Pro 3202dw, cartucce toner originali preinstallate, guida introduttiva, pieghevole di supporto, cavo di alimentazione.
Si ricorda che la stampante include un firmware con misure di sicurezza dinamica che impediscono l’utilizzo di cartucce non originali con chip non HP, quindi l’uso di cartucce non originali potrebbe causare malfunzionamenti.