La stampante Canon PIXMA iX6850 è una stampante A3+ compatta ideale per la stampa di documenti di grandi dimensioni e foto di alta qualità. Con la connettività Wi-Fi e Ethernet, è possibile condividere facilmente le funzionalità della stampante tra più PC e stampare da smart device utilizzando Apple AirPrint e Google Cloud Print.
Grazie ai 5 inchiostri singoli, questa stampante offre testo nitido e immagini dai colori vivaci e di qualità. Con la possibilità di cambiare un colore alla volta quando si esaurisce, la stampa diventa più efficiente. La tecnologia FINE di Canon permette di stampare documenti A4 in soli 14,5 ipm (bianco e nero) e 10,4 ipm (a colori), e foto senza bordi da 10 x 15 cm in circa 36 secondi.
Le cartucce d’inchiostro XL opzionali consentono di stampare più pagine con un risparmio fino al 30% a pagina rispetto agli equivalenti standard. Inoltre, l’inchiostro a pigmento nero XXL opzionale permette di stampare fino a 1000 pagine in bianco e nero.
Con la possibilità di accedere a contenuti esclusivi come il servizio Solution Templates per la creazione di poster e documenti aziendali, e CREATIVE PARK PREMIUM per contenuti creativi di qualità professionale, la stampante Canon PIXMA iX6850 offre prestazioni elevate e versatilità per le esigenze professionali e creative.